A quel punto mi è venuto un infarto e il dubbio di quale rapporto abbia portato al concepimento

Buongiorno gentili dottori, volevo porvi un quesito, perché mi trovo in una situazione veramente penosa! Mi trovo alla 18esima settimana di gravidanza, il mio ultimo ciclo è iniziato il 2/04/16 alle 23,30 e terminato il 7/04, premetto che i miei cicli vanno dai 32/33 giorni (partendo dal 1o giorno di flusso), il ciclo successivo sarebbe dovuto arrivare il 5/05 o al max il 4/05..Purtroppo, la sera del 15/04 avevo un appuntamento con un un conoscente, ed è finita che tra le 23.30 e le 24,30 abbiamo avuto 2 rapporti non protetti, avevamo bevuto parecchio. Nei giorni successivi ho avuto un rapporto non protetto con il mio compagno, in data 20/04 tra le 23 e 24... Il 4/05 ho fatto un test di gravidanza di concepimento che indicava 1-2 settimane, così ho pensato che fosse avvenuto in prossimità del rapporto avuto con il mio fidanzato, ed ero tutta felice.. Il 12/5 a 5+5sono stata al ps con delle perdite, fatta eco transvaginale si vede camera gestazionale con sacco vitellino, la ginecologa dice che erano perdite d'impianto e la gravidanza era cominciata da poco. Il 18/05 a 6+3vado al ps sempre per perdite il gine vede embrione di 3,5mm dice che sono indietro di una sett. il 7/07 a 13+5eseguo eco per Tn. L'eco dice: ga13W+3d+/-6 crl 77mm...per il dbp24mm ga 14w+1d+/-8 dpp 9/1/17 sesso maschio.A quel punto mi è venuto un infarto e il dubbio di quale rapporto abbia portato al concepimento... Sto prendendo in considerazione il test di paternità non invasivo, ma al momento non ho intenzione di parlarne con il mio compagno... Sò che le date sono troppo vicine, ma vorrei un vostro parere... Con la mia ginecologa non ne posso parlare, perché è un'amica di famiglia del mio fidanzato. Sicuramente non c'entra nulla, ma Il mio compagno è sano e fa sport, mentre l'altro fuma come un turco e beve come un disperato..secondo voi da quale rapporto è stato concepito? Sò che è difficile dirlo, ma in base ai dati descritti, e alle date fornite quale potrebbe essere il rapporto incriminato? Per cortesia ho bisogno di un vostro consiglio sono disperata! Grazie per il tempo dedicatomi. In attesa di una vostra risposta vi saluto cordialmente
MA
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Normalmente l'ovulazione dovrebbe avvenire nel suo caso circa il 18 giorno del ciclo, l'ovocita rimane in vita circa 24 ore, gli spermatozoi circa 2-4 gg al max. È' probabile che sia il rapporto del 20, ma visto la situazione delicata e i giorni dei rapporti che sono vicini e' difficile dire con la certezza. Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore è stato gentilissimo! La ringrazio di cuore! Le auguro una buona giornata!
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Prego, auguri