In cinta o no?

Buongiorno, sono un ragazzo di 18 anni e, ringraziandovi anticipatamente x l'attenzione, vi espongo il problema che tormenta me e la mia ragazza:
Premetto che la mia compagna ha un ciclo mestruale molto irregolare, che in quest’ultimo periodo è soggetta a molto stress e che solamente una volta le è capitato di saltare un mese di mestruazioni. Circa 20 giorni fa abbiamo avuto il nostro primo rapporto. Sbadatamente nel mettere il profilattico mi sono sporcato leggermente le dita di sperma ed in seguito ho toccato il pene ed esternamente la vagina della mia ragazza. Successivamente non ha più avuto le mestruazioni che in realtà doveva avere nei giorni immediatamente seguenti, ma solamente in questi ultimi giorni (ovvero 15-17 gg dopo) sta avvertendo dolori alla pancia sebbene non si noti alcun segno esternamente (a parte il primo giorno che ha avuto solamente qualche lieve perdita).
E' possibile che questi sintomi appena sopra descritti siano il risultato di un ciclo mestruale poco evidente??
C'è un'elevata probabilità che la mia ragazza sia in cinta??

Chiedo scusa per la mia ignoranza in merito.
Infinite grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Utente,
Le probabilità che la ragazza sia incinta dovrebbero essere basse e il ritardo molto probabilmente è dovuto al ciclo mestruale irregolare. Comunque per stare tranquilli e togliervi tutti i dubbi consiglio di fare test di gravidanza.
Cordiali saluti.
Dott. Alessandro Valdiserri

Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia