Conservazione cordone ombellicale

Mia moglie sta per partorire, volevamo sapere se è possibile conservare il cordone ombelicale e in quali ospedali si può fare.
Pensiamo sia una cosa importante da fare visti gli sviluppi della ricerda sulle cellule staminali.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Non so risponderle per qto riguarda la sua zona. A Milano so che lo fanno alla Clinica Mangiagalli.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it