Ritardo mestruale

salve,la mia ragazza ha un ritardo di una settimana e, dato ke nn ci sn stati rapporti negli ultimi 2 mesi, ma solo del petting, stando sempre molto attenti circa 3 settimane fa,volev sapere cosa può essere?grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
in assenza di rapporti si può pensare ad una fatto disfunzionale ormonale, per cui si rivolga ad un medico
cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
grazie mille per la risposta,ma a cosa può essere dovuta questa disfunzione ormonale?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
A tanti motivi,non ultimo lo stress
ancora saluti