Come si toglie una piccola pallina sotto al taglio cesareo

Salve sono una ragazza di 30 anni ho partorito lo scorso novembre.
Da 1 settimana circa mi sono accorta di avere una piccola pallina all interno del taglio cesario.
Nel toccarla sento dolori.
Pensavo che fosse un pelo incarnito o una piccola ciste ma sinceramente non so cosa sia e sono preoccupata.
Cosa può essere?
Che visite potrei fare?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

lo faccia vedere al medico curante o a un dermatologo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille.
[#3]
dopo
Utente
Mi sapreste dire più o meno di cosa si tratta questa piccola pallina?
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non si possono fare diagnosi online, si faccia vedere dal medico, non sarà niente di grave.