Dimensioni follicolo

salve, sto facendo i monitoraggi follicolari da questi risulta che ho un follicolo dominante di 19x15 mm allora mi chiedo qual'è il diametro di questo follicolo devo fare una media tra i due valori oppure devo prendere in considerazione uno dei due e quale? grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
deve considerare la media dei due diametri: nel suo caso il diametro è di 17 mmm.
Cordialmente

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/