Accesso sulle piccole labbra, cosa devo fare?

Salve sono una ragazza di 19 anni, consultando vari siti medici su internet, credo di avere la ghiandola di Bartolini ingrossata (sul lato destro delle piccole labbra ho come una palla morbida che non fa male al tatto), il problema però è che da un paio di giorni sopra, la presunta, ghiandola di Bartolini mi è uscito come un accesso, non so bene cosa sia, morbido, che fa male al tatto e qualsiasi movimento io faccia.

Sapete dirmi di cosa si tratta e qualche rimedio per risolvere la situazione?
(tengo a precisare di non aver mai fatto una visita ginecologica)
Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., l’ autodiagnosi è sempre sconsigliabile, specialmente in un settore così delicato. Le consiglio una visita ginecologica. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli