Il palato ogivale dovuto

Gentili dottori da sei mesi soffro di rigidità muscolare al mattino,bruxismo notturno.

ho il palato ogivale dovuto a respirazione orale da piccolo.

1)
potete consigliarmi (anche per messaggio privato) un bravo gnatologo nella mia zona?

2)

è possibile migliorare la masticazione e il sorriso senza operazione al palato?

Buona serata
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Già in precedenza ha ricevuto le risposte che cercava da me e da altri colleghi.Può cercare un bravo Gnatologo nella sua zona cercando sul sito.
Cordiali Saluti

Qualcosa sul bruxismo

https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/699-bruxismo-come-riconoscerlo-e-come-affrontarlo.html

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, genericamente tutti gli odontoiatri conoscono e applicano la gnatologia, alcuni possiedono la specializzazione in ortognatodonzia. Su questo portale non avrà difficoltà nel ritrovare il professionista della sua zona.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/