Posso sistemare il mio viso assimetrico?

Salve, ho 18 anni e da piccolino avevo il viso perfetto, poi ho iniziato a mangiare solo da un lato della mandibola e oltre a questo soffro anche di scoliosi,.
Dove potrei inviare una foto del mio viso per un consulto?

Premessa: Nessuno dei miei genitori ha il viso assimetrico
[#1]
Dr. Gabriele Floria Ortodontista, Dentista 34 1
Se la problematica è di tipo ortodontico possiamo sicuramente migliorare o risolvere. Puoi inviare una foto frontale il più possibile centrata ad info@floria.it per maggiori informazioni

Saluti
Dr. Gabriele Floria

Dr. Gabriele Floria Odontoiatra Specialista in Ortognatodonzia info@floria.it