Dolore, forse pubalgite, ma con grossi dubbi

Salve.Ho una persona in famiglia, 49 anni, che da diverso tempo si lamenta per dolori molto forti alla schiena, principalmente in zona sacrale-lombare..sessioni dal fisioterapista hanno attenuato il dolore che però ricompare dopo ore di guida e/o stress accumulato, dando anche vita a forti emicranie..Ultimamente però, è sorto un altro forte dolore, in zona del pube/inguine catalogato in questo caso come pubalgia..Il dolore aumenta sempre di più, quindi volevo sapere se ce possibilità che le due potenziali "patologie" abbian un filo comune e se sarebbe oppurtuno far delle radiografie per investigare meglio sul problema e per esaurire possibili ipotesi preoccupanti..

Ringrazio,
saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La invito a postare il suo quesito nella sezione ortopedia o fisiatria più indicata come specialità

Un saluto

A. Baraldi