Pelle sporca

buongiorno, sono una ragazza di 20 anni e ho l'impressione di avere sempre la pelle del corpo sporca, non maleodorante, magari è solo una mia impressione,per questo chiedo come dovrebbe essere alla vista e al tatto la pelle sporca, e in genere dopo quanto in norma si sporca?
grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Alla vista si vede chiaramente la pelle sporca , al tatto nò. Dopo quanto si sporca non la capisco come domanda !! Si sporca quando non ci si lava o quando viene in contatto con materiali o tessuti sporchi

Un saluto

A. Baraldi