Inalazione plastica bruciata

Salve,oggi ho avuto un incidente in cucina:praticamente ho lasciato nel microonde un contenitore di plastica più del tempo previsto.Il contenitore si è un pò bruciato,rilasciando un cattivo odore che per sfortuna ho inalato per circa 5-10 minuti.Per adesso ho solo un pò di bruciore alla gola,molto lieve...secondo voi,dovrei preoccuparmi?

grazie mille
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
no, ha inalato solo il cattivo odore e il bruciore in gola è normale
tra poco passerà anche il bruciore, dovuto alla irritazione della mucosa faringo-laringea,
deve solo pazientare

Cordiali saluti

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Si,dopo un pò il bruciore è andato via.
Grazie mille