crampi tra scroto e ano

salve ho 33 anni e da 5 anni mi e' stata diagnosticata una patologia chiamata fibromialgia ho svariati sintomi rigidita' muscolare e crampi in tutto il corpo polpacci collo e da un po di tempo la mattina anche ad un muscolo che non so come si chiama tra lo scroto e l ano! tralaltro soffro anche di incontinenza ma tutti gli esami sono negativi volevo sapere se mi devo preoccupare per questi crampi e a chi chiedere vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il nuovo sintomo da lei riferito è in prima istanza da imputare alla patologia di base da lei indicata comunque, se ci sono dubbi sulla novità del sintomo, sempre sentire in primis il suo medico di fiducia e a lui chiedere se indicata una valutazione specialistica.

Io, come urologo, potrei anche pensare e suggerire un problema del distretto uro-genitale ma, da questa postazione, direi quasi sicuramente una scorrettezza.

Bisogna risentire ora in diretta il medico di famiglia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta Dottore!