Come comportarsi in egitto?

salve e buona domenica,tra 15 giorni trascorrerò una settimana a marsa alam in egitto,so che il nostro fisico non è abituato a repentini cambi di clima e alimentazione e spesso può andare incontro a fenomeni spiacevoli,dissenteria vomito ecc,la l'acqua potabile non c'è pertanto dovremo stare attenti alla verdura e frutta non cotta,oltre a questo cosa mi consigtlia?c'è una prevenzione da fare eventualmente prima di andare o durante il soggiorno?ho sentito parlare di fermenti lattici utili..grazie mille buon lavoro
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
avrebbe potuto fare vaccinazione contro l'epatite a, antitifica, anticolerica, antidiftotetanica. . senta presso l'ufficio di igiene a Pisa. Certo sarebbe stato meglio decidersi prima.
Cordiali Saluti.

Dr. piero alessandro casonato

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio ,le agenzie di viaggio dovrebbero sapere certe cose..non ce lo hanno riferito,sa siamo stati in più di una per informarsi..sarà che siamo in un villaggio e non nel deserto con i beduini e certe cose forse non sarebbero necessarie..grazie