Confronto tra gel e acqua e sapone

Salve dottori,avrei una domanda .i gel a base alcolica per le mani sono efficaci nella solita maniera di acqua e sapone,per pulirsi le mani ? Attendo risposta,grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Sono gel detergenti ed igienizzanti che sostituiscono il sapone liquido o a saponetta.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)