Palpaggiamento in spiaggia

Gentilissimi dottori,
sono a richiedere un consulto circa un episodio accaduto in spieggia molto spiacevole che mi ha causato disagio anche a distanza di giorni.
passeggiando sul lungo mare con una amica, una persona mi ha toccato il fondoschiena volontariamente, lasciandomi della sabbia appiccicosa sulla parte toccata.
ora la mia domanda e':
a parte il forte senso di disagio psicologico causato da questo fatto alquanto schifoso fatto da una persona viscida (si vedeva che non era normale) in quanto noi donne non siamo piu' tutelate ma vittime di questi maniaci quotidiani, e' possibile aver contratto malattie in quanto questo essere orribile vivente sono so cosa avesse fatto prima , ne nelle mani cosa avesse, sangue o suo sperma magari infetto e venendo a contatto con il mio fondoschiena?? vi prego lo so che e' un disagio piu' psicologico che altro, ma mi sento vittima di un abuso del mio corpo.
se si fosse masturbato prima e avesse toccato il mio fondoschiena mi potrebbe aver attaccato qualcosa?
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

Comprendo il suo stato, ma credo proprio che si tratti, come dice lei, di un disagio psicologico più che relae. Non vedo, da come descrive, possibilità di trasmissione d'infezione o malattie.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio e' stato molto gentile, avevo bisogno di una risposta del genere.
ma se nel caso avesse avuto qualcosa nelle mani???
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

Ugualmente non ci può essere trasmissione di malattia .....

Saluti

[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
quindi in altri casi come strette di mano oggetti toccati da altri fogli, banconote eccettera, mi dice che non ci sono rischi di malattie se qualcuno di questi vengono toccati da sangue o liquidi corporei???
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A meno che non ci metta subito dopo le mani in bocca ........ Allora tutto è possibile !

[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
non ho capito.
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Significa che se metto in bocca le mani infette qualcosa allora può succedere.