Bevuto della schiuma di detersivo insieme a coca-cola

Salve oggi a pranzo bevendo della Coca-cola sentivo un retrogusto amaro e della schiuma in più, credendo fossero i gas della bevanda ho continuato e solo quando ho finito il bicchiere ho vista altra schiuma e odorandola si sentiva il detersivo. Quindi ho ingerito del detersivo defluito insieme alla Coca-cola... Cosa può succedere?!! Attendo risposte, grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ritengo si possa trattare di minime quantità,
pertanto si tranquillizzi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it