Ozono e alimenti

buongiorno mi è stato proposto l'utilizzo di generatori di acqua ozonizzata per disinfettare alimenti quali carne e verdura. Nello specifico, essendo un consumatore di carne , vorrei sapere se utilizzando acqua ozonizzata posso eliminare eventuali presenze di ormoni e sostanze chimiche. grazie per il vostro tempo

[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
L'utilizzo di acqua ozonizzata ha un'azione solo di superficie , non è in grado di eliminare tutto quello che di chimico o batterico è contenuto all'interno dei cibi.
cordiali saluti.

Dr. piero alessandro casonato