Ombelico maleodorante

buonasera,non so se sono nella specialità esatta, ci provo..il mio problema è causato dal mio ombelico che non emana mai un buon odore. Nonostante dedichi molta attenzione alla mia igiene personale,questo ombelico continua a puzzare! Sotto la doccia lo lavo, insapono per bene, lo asciugo e ci metto del borotalco ma l'odore dell'urina non svanisce! uff! Perchè?? cosa posso fare??
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora, occorre una visita, presumibilmente dermatologica, per una valutazione diretta. Se vuole posti la sua domanda nella sezione dermatologia

Un saluto

A. Baraldi