Sono ancora coperto dal tetano a seguito di quanto eseguito dal pronto soccorso?

Buongiorno, nell'agosto 2017 mi sono tagliato il polpastrello del pollice, mi sono recato al pronto soccorso e mi hanno suturato con due punti.

Non sapendo se fossi coperto dal tetano e non volendo rischiare successivamente (il giorno dopo) ho scelto di coprirmi, la descrizione del referto medico riporta esattamente:

-Somministrazione di immunoglobuline antitetaniche
-Prima visita PS
-Monitoraggio incruento della saturazione
-Somministrazione di vaccino antitetanico (anatossina

La mia domanda quindi è: io sono ancora coperto dal tetano o lo sono stato sol per quel caso specifico accaduto nell'agosto del 2017?

Grazie mille per l'aiuto
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buonaserat
lei ha la copertura data dal vaccino antitetanico. Il vaccino dura 10 anni.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI