Gonfiore labbro vaginale
Salve, sono una ragazza di sedici anni (sempre col nickname di mia madre). Proprio questa notte (mer 15) mentre andavo a dormire cominciai a sentire un forte prurito al labbro "interno" quello vicino al clitoride, così andai a controllare, vidi che era più gonfio di quello a sinistra e misi una sottospecie di disinfettante che la dottoressa di famiglia mi scrisse già in passato per un evento simile di prurito ma non di gonfiore. Volevo precisare che durante la giornata presi ben due volte la tachipirina; di cui una a mezzogiorno e un'altra la sera per il mal di testa. Qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere? Forse è colpa delle due tachipirine prese nello stesso giorno? O forse potrebbe essere altro. Ora che ho messo questo liquido sembra migliorare.
Grazie in anticipo.
Notte
Grazie in anticipo.
Notte
E' opportuno, vista la domanda, che lei la posti nella sezione Ginecologia pertinente per argomento
Un saluto
A. Baraldi
Utente
So che non è la categoria giusta ma nella categoria Ginecologia dice di non poter pubblicare il mio testo perchè sono già pieni di domande, per questo l'ho pubblicata qui.
Deve provare più volte ed avere un poco di pazienza. L'argomento non è di mia pertinenza altrimenti le avrei risposto io
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 5.8k visite dal 15/04/2009.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.