Vaccinazione fuori dal comune di residenza.

Buonasera,
sono uno studente domiciliato in provincia di Milano.
Ho un semplice (mi auguro) dubbio.
Dovendo partire per la Cina ad agosto dovrò certo fare alcune vaccinazioni consigliate 40 giorni prima della partenza. Non avendo il medico curante qui ancora, posso comunque rivolgermi alla ASL per avere le vaccinazioni richieste?
Giusto per non mancare di informazioni che magari possono essere utili, le vaccinazioni che devo fare sono Epatite A e Tifo (eventuali altri consigli sono ben accetti).
Chiaramente sarebbe un grossissimo problema tornare nel mio comune di residenza in tempo utile.
Ringrazio in anticipo e vi auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Si rivolga alla ASL dove risiede che sicuramente farà fronte alle sue necessità.

Un saluto

A. Baraldi