Filamenti bianchi bocca

Da qualche giorno (dopo aver avuto una seduta di igiene dentale per la precisione, ma non so se questo sia influente su quanto sto per dire), nella cavità interna sinistra della bocca mi ritrovo dei filamenti bianchi, lunghi e sottili, che se presi tra le dita non si rompono, vengono via interi e possono anche diventare piccoli pallini se girati sui polpastrelli(questo per dire che non è semplice saliva). Questi li ritrovo appena sveglia, o a metà pomeriggio o dopo cena (e lavo sempre i denti dopo i pasti).

Da che cosa dipendono? Cosa sono ? Prima non ho mai avuto questi filamenti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora, occorre una visita diretta per visionare questi "filamenti". Ne parli con il suo dentista

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore Baraldi per la risposta.
Potrebbe per farvore dirmi quale è la sua idea in merito ?
Lei è un esperto in materia e mi sentirei più sicura nel spiegare le cose al mio dentista.

Saluti.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Senza una visita diretta è difficile esprimere un parere, occorre vedere direttamente questi filamenti; comunque non penso a nulla di preoccupante