C'e il rischio di contagio

salve...io ho avuto un rapporto orale con una prostituta, ovviamente protetto e il preservativo non si e' rotto, solo che a 2 settimane da questo evento ho incominciato ad avere i muscoli deboli...male in alcune articolazioni soprattutto le ginocchia..bruciore degli occhi! e' 1 settimana che non dormo perche sono pieno di paure. io volevo sapere se questa donna avesse toccato con le mani dello sperma infetto altrui(spero di no..pero' in questi casi mi sto facendo tantissime paranoie)..c'e il rischio di contagio?? anche se non mi ha toccato solo alla base del pene..visto che nella parte superiore c'era il preservativo??su internet si legge di tutto e di piu' che uno non sa veramente su cosa basarsi per andare avanti con un po di tranquillita'! vi prego...rispondetemi!! grazie mille
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente, effettivamente la sua è propio una paranoia!
Il virus HIV è poco resistente, quindi ci sono scarse se non nulle possibilità che sia avvenuto quello che lei teme.
L'unica cosa da fare tuttavia per stare tranquillo al 100% è un test a 180 giorni, infatti tanto dura il periodo finestra.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin