Candidosi

Salve, sono un ragazzi di 17 anni. Vi scrivo perchè da qualche settimana ho notato una specie di pellicola bianca sul glande. Questa pellicola non sempre riesco a toglierla è come se fosse attaccata. Non ho rapporti sessuali. Mi è stata data una crema di nome Gyno-Canesten (crema vaginale). Il problema tuttavia persiste nonostante la prenda da una settimana circa e nonostante mi lavi con saugella (apposito per le parti intime). Oltre a tutto questo ho notato anche che il glande è diventato secco. Secondo voi di cosa si può trattare? Non ho prurito; i sintomi sono questi che vi ho descritto. Intanto vi ringrazio per la vostra attenzione, aspettando una risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
se le è stata data una terapia da un medico, non le resta che consultarlo di nuovo in caso di inefficacia della stessa. Purtroppo a distanza è difficile rendersi conto di che tipo di lesioni si tratti ed è impossibile (perchè illegale) dare giudizi diagnostici o consigli terapeutici.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it