Rapporto anale orale

salve a tutti i dottori.
vorrei sapere che rischi si corrono praticando del sesso orale da passivo(pene-bocca)protetto e anale da attivo protetto con profilatico?
con una massima pulizia, si puo praticare o ricevere la stimolazione anale tramite lingua-bocca senza paura di infezioni?
attendo chiarimenti.
grazie
saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve, per quanto riguarda la prima domanda, i rischi sono bassissimi e correlati ad un non uso scorrettodel profilatticvo.
Per la seconda, la pulizia non significa sterilità, per cui...

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
potrebbe spiegare meglio 'la pulizia non significa sterilità' ...
grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
potrebbe spiegare meglio ' la pulizia non significa sterilità, per cui' ....
grazie
[#4]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Che anche se uno si lava a più non posso i virus non è che spariscono.
Spero di essere stato chiaro

Buona giornata
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ho capito. quindi in quella zona ci son sempre dei virus e possibilità di esserne contagiati essendone portatori sani o anche no.
l unica cosa è astenersi da questo tipo di pratiche dico bene...
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
attendo news dai dottori
gentilissimi
grazie
[#7]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
no, l'unica cosa è evitare i comportamenti a rischio, come atti sessuali vari senza protezione. Perlatro, poi, più aumenta la promiscuità sessuale, più aumenta la possibilità di contrarre malattie

Buona serata
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ma voglio dire, c'è qualche metodo di protezione da adottare x la stimolazione anale? chiaramente con lo stesso partner...
[#9]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
in breve, se uno è contagiante, anche se si lava contagia lo stesso. Più chiero di così è difficile!

buondì