Vorrei un consulto su delle analisi del sangue

Salve ho fatto delle analisi del sangue xchè ho un linfonodo dietro orecchio destro da circa 2 anni ho fatto anche ecografia e risulta un linfonodo reattivo da analisi del sangue ho alcuni valori leggermente + alti :
SIDEREMIA 80
GLICEMIA 0,81
AZOTEMIA 0,32
COLESTEROLO TOTALE 136
TRIGLICERIDI 135
GOT 16
GPT 30
LEUCOCITI 11,90 LIMITI 4.0-10.0 DA DIRE CHE LI HO SEMPRE TENUTI COSI ALTINI
ERITROCITI 5.54
EMOGLOBINA 16.1
EMATOCRITO 47.3
VOL.MED.CELL. 85.40
MCH 29.0
MCHC 34.0
RDW 12.7
HOW 2.55
PIASTRINE 287
MPV 9.8
NEUTROFILI 58.1
LINFOCITI 30.1
MONOCITI 7.8
EOSINOFILI2.1
BASOFILI 0.4
LUC 1.4
NEUTROFILI 6.91
LINFOCITI 3.58 LIMITI 1.50-3.50
MONOCITI 0.93 LIMITI 0.20-0.80
EOSINOFILI 0.25
BASOFILI 0.05
LUC 0.17
V.E.S. (IORA) 3
TAS 264 VALORI RIFERIMENTO <200
IgM Anti-EBNA-1 ASSENTI
IgG Anti-EBNA-1 PRESENTI VALORI RIFERIMENTO ASSENTI
PROTEINE TOTALI 6,3
ALBUMINA 63
ALFA 1 GLOBULINE 2,4
ALFA 2 GLOBULINE 11,1
BETA 10,3
GAMMA 13,2
RAPPORTO ALBUMINE/GLOBULINE 1,70 VALORI DI RIFERIMENTO 1.00-1.63

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO
PS IN QUESTO PERIODO SOFFRO DI ALLERGIA
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
forse non le sono ben noti i limiti e gli scopi di questo sito. Non diamo consulenze telematiche, quantomeno nei termini da lei richiesti. Non sostituiamo inogni caso nè una visita diretta nè il suo curante, cui le consiglio di rivolgersi per la valutAzione del suo caso.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Salve chiedo scusa ma mi sono rivolto solo per un consiglio perché credo di avere una mononucleosi secondo lei è un quadro che puo rispecchiare la mononucleosi ?
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ma come fa ad avere la mononucleosi se ha gli anticorpi negativi?
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille dottore per la sua risposta. Le vorrei chiedere perchè ho ho i LEUCOCITI, LINFOCITI ,MONOCITI ,E TAS + ALTI DELLA NORMA ? PUò INDICARE UN ALTRA INFEZIONE ?
LE CHIUDO SCUSA DOTTORE IO NON POSSO RECARMI DAL DOTT GENERICO HO UN PROBLEMA GIUDIZIARIO TRANNE SE NON PER CASI URGENTI PERCIò MI SONO RIVOLTO A QUESTO SITO E DATO CHE SONO MOLTO ANZIOSO E PARANOICO MI STO FACENDO BRUTTI PENSIERI. LA RINGRAZIO
[#5]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
gli esami vanno valutati nel contesto della clinica e va considerato di quanto deviano dai valori standard. Sennò si rischia di curare gli esami ma non il paziente.

saluti