Vaccino tifo

Salve, a febbraio partirò per la thailandia. l'11 gennaio ho assunto la prima pillola di vivotif per la vaccinazione. il 13 gennaio avrei dovuto prendere la seconda ma me ne sono dimenticata, per cui ho assunto la seconda pillola il 15 gennaio (in pratica quando avrei dovuto assumere la terza).
La mia domanda è: devo assumere la terza il 17 gennaio, oppure devo ricominciare il ciclo partendo dalla pillola presa il 15 (quindi fare 15-17 e 19 gennaio)?
Per favore rispondete, è urgente!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La profilassi è di tre compresse assunte a giorni alterni, quindi, a questo punto, assuma la terza pillola il 17

Un saluto

A. Baraldi