Sieropositivo

salve sono una persona sieropositiva hiv+ e vorei iniziare corso OSS c'e possibilità di frequentare il corso e anzi tutto finirlo con il problema ke ho io??
grazie mille M
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Credo di sì .
Non so però quale sia la legislazione con esattezza e cioè se lo debba dire o se possano chiederglielo (ovviamente protetto dalla privacy)
Direi che sarebbe interessante se ponesse questo quesito nell'area di medicina legale

Saluti

Luigi Mocci MD