Igg in aumento

Buongiorno mi scuso per gli altri post ma da alcuni mesi non ne vengo a capo...volevo capire com e possibile un continuo aumento delle igg per herpes zoster e igm negative in un mese ...ho fatto tre volte gli esami a distanza di 10 gg e i valori delle igg sono passate da 890 a 1400 e poi 2000 ...c è chi dice abbia contratto lo sfogo di Sant Antonio poco prima e chi no...
[#1]
Dr. Alessandro Lizioli Infettivologo, Psichiatra, Psicoterapeuta 31 2
A volte la titolazione degli anticorpi contro gli Herpes può significare altre infezioni. Le suggerisco di titolare gli anticorpi contro CMV, EBV, HSV1 e HSV2 e di effettuare una immunoelettroforesi.
Se desidera potrà inviare i risultati per un ulteriore consulto.
Saluti

Dr. Alessandro Lizioli MD
Medico Spec. Malattie infettive e Psicologia clinica

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta...ho appena ritirato esami x monoclueosi ana ena paratormone Borellia tutti quelli riguardanti artrosi emocromo e sono tutti negativi...l unica cosa ho la tiroide di hashimoto...