Contatto con saliva

Buongiorno ho avuto un rapporto orale protetto con una donna , mi ha anche laccato la zona testicoli all'improvviso mi ha infilato un dito nell ano le ho detto di lavarlo ma comunque la penetrazione c'è stata aveva indossato un preservativo sul dito . Non posso escludere un contatto del preservativo sul dito col la zona laccata . A che rischi vado in contro come mi devo comportare e se avesse messo della saliva sul dito col preservativo cosa che escludo al 99,9 % . Cordiali saluti grazie del suo tempo
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
La digitazione anale è una pratica a rischio.
Se la professionista del sesso ha tuttavia indossato un profilattico sul dito e se questo è rimasto integro, dato che dalla sua descrizione si evince un "colpo a sorpresa" , non ci sono problemi.
Cordiali saluti,
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Dottore solo per un chiarimento ma nell'eventualità che ci fosse stata della saliva sul preservativo sul dito visto che comunque una penetrazione c'è stata la situazione sarebbe la stessa ? Grazie Buongiorno
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si la situazione sarebbe la medesima.
Si tranquillizzi. NON corre rischi particolari.
Cordiali saluti,
Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua pazienza e del tempo che dedica a questo servizio cordiali saluti Buongiorno