Il THC può influire sui valori del Fegato dopo un Epatite A

Gentili dottori il mio compagno ha contratto i primi di maggio l'Epatite A da frutti di mare, dopo un ricovero di 6 giorni ha iniziato una dieta leggera senza Alcol fritti, medicine e grassi ma ad un primo controllo i valori delle transaminasi da 600 sono saliti a 1000, dopo altri 6 giorni di dieta leggera i valori sono saliti nuovamente a 1580, a questo punto chiedo se l'hashis può influire in quanto è l'unica cosa che fa. Vi ringrazio anticipatamente.
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
può dire al suo amico che se fuma l'Hashish in corso di epatite acuta di tipo A è un dissennato, chi glielo fornisce è un delinquente e andrebbe denunciato ed lui evidentemente non tiene nè alla salute del suo fegato nè alla sua vita.
Non vedo quale sia la ragione di questa richiesta di consulto: le uniche cose che mi sento di dirle DA MEDICO sono scritte nella prima parte della replica.
Cari saluti e lei e al suo amico.
Dott. Caldarola.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dieta

Tutto su dieta e benessere: educazione alimentare, buone e cattive abitudini, alimenti e integratori, diete per dimagrire, stare meglio e vivere più a lungo.

Leggi tutto

Consulti simili su dieta

Altri consulti in infettivologia