Feci di topo sulla lattina

Salve stamattina ho acquistato una lattina di thè alla pesca e mi sono accorta che sopra era sporca. Senza pensarci molto l'ho pulita con una salviettina imbevuta e poi con un tovagliolino di carta , l'ho aperta e bevuta con la cannuccia. Soltanto dopo mi è venuto il forte dubbio che quelle potessero essere feci di topo perché in effetti ne avevano le sembianze... Vorrei sapere se c'è da preoccuparsi e in caso positivo cosa fare. Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non so che cosa fosse presente sulla lattina.
Che è stata pulita con una salvietta prima di essere stappata.
Mi pare che non ci siano motivazioni concrete per preoccuparsi.
Dunque si tranquillizzi.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.