Il problema è che circa 3 settimane fa mi sono comparsi dei puntini bianchi nelle labbra interne

Buongiorno,sto con il mio ragazzo da 5 mesi,abbiamo avuto dei rapporti sessuali dopo il secondo mese,ma io avevo già perso la verginità con le dita con il mio ex ragazzo,ogni rapporto con quello attuale è avvenuto con le dovute precauzioni,ma due mesi circa abbiamo iniziato a farlo senza..lui viene fuori...Il problema è che circa 3 settimane fa mi sono comparsi dei puntini bianchi nelle labbra interne della vagina,il prurito era molto e mmaginando fosse candida ho comprato la crema ginocaneste,che ho applicato per tre giorni consecutivi,sembrava fosse passata,ma dopo un altro rapporto è tornata,adesso ho applicato la crema per 4 giorni consecutivi + 1 a distacco di un giorno,il prurito sembra passato,ma all'interno della vagina ho delle piccole bollicine che non so se possano essere candida o semplice pelle vaginale.
Premetto che non sono mai andata dal ginecologo e i miei genitori non sanno che ho avuto dei rapporti sessuali..
Potete aiutarmi? È candida? Potrebbe essere altro? Come posso rimediare?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
deve necessariamente farsi vedere da un ginecologo.
A tal fine le conviene informare i genitori, sotto la cui tutela è ancora posta, o rivolgersi ad un consultorio della sua Città.
Per via telematica non posiamo fare diagnosi.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.