Contatto

Salve premetto che sono una volontaria di 118. Durante un uscita sull ambulanza per caso il guanto del mio collega è passato sulle mie labbra. Il paziente non aveva patologie strane ( glielo ha chiesto il medico) prendeva solo pasticca per la pressione.il medico di 118 dice di stare tranquilla in quanto non aveva patologie a rischio. Voi che dite?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si rassereni!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ho paura che la mia saliva ne sia venuta a contatto. Perché appena me ne sono accorto ho passato la lingua sui vertici delle labbra. Come gesto involontario. Posso stare comunque sia tranquilla?devo fare qualche esame? Scusi il disturbo. Ma ho figli piccoli.
[#3]
dopo
Utente
Mi ero dimenticata di dire che sul guanto c'era del sangue.sono agitatissima
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Continuo a dirle di stare serena, da qui non posso far altro. Ovviamente se l'ansia permane effettui una visita Venereolgoica e chiuderà la vicenda.

saluti
Dr Laino