Gli anticorpi hiv1

Buongiorno dottori, avrei un dubbio su dei test hiv che ho fatto col metodo chemiluminescenza che ricerca gli anticorpi hiv1 e 2 e anche ag p24. A 6 mesi da e a 12 dopo una leggera colazione tipo caffe e cornetto questi risultati sono attendibili se negativi?
Cordiali saluti.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sono assolutamente attendibili.
Sia sicuro e stia tranquillo.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta tempestiva, ho scritto su questo forum da quando 20/30 giorni fa ho incominciato a sentirmi un po' stressato per motivi di lavoro, diarrea gialla che è durata un po' di settimane, sudore abbondante stanchezza e delle strane eruzioni cutanee sulla spalla destra che sono sparite in 3/4 giorni poi sul sedere e sulla schiena. Quindi mi sono allarmato e ho avuto questo dubbio. Ma se lei mi dice che questi test sono attendibili anche dopo colazione sono già più tranquillo. Comunque buon lavoro e cordiali saluti.
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si, glielo confermo.
Buona serata.
Dott. Caldarola.