Varicella e indometacina

Gentilissimi Dottori,
ho 32 anni e 6 giorni fa mi è stata diagnosticata la varicella.
Soffro dall'adolescenza di fortissime emicranie che riesco a placare soltanto con l'utilizzo di Indoxen 50mg supposte che cerco di utilizzare con grande parsimonia.
Purtroppo per ben due volte in questi ultimi 6 giorni ho dovuto assumere una supposta di Indoxen 50mg a causa di due fortissime emicranie (non avevo febbre, erano i "soliti" episodi).
Per puro caso ieri ho letto che assumere FANS quando si ha la varicella è controindicato e pericoloso, vorrei quindi sapere se sia effettivamente così e quando, in questo caso, potrei ricominciare ad utilizzare Indoxen.
Ringrazio in anticipo per la Vostra attenzione.
Distinti saluti.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Assumere ASA può essere associato, nei soggetti di età inferiore ai 16 anni, alla Sindrome di Reye.
Non vi sono controindicazioni alla somministrazione di altri FANS, ove necessari.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.