Lues sierologia

Salve,

Vorrei sapere che cosa vede l'esame del sangue Lues Sierologia.

Io per fortuna ho l'esame NEGATIVO ma vorrei sapere con quale malattia il risultato sarebbe stato POSITIVO.

Vorrei saperlo perché vorrei capire se devo fare ulteriori controlli per eventuali malattie veneree
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
evidentemente lei non ha letto la sua richiesta di consulto e la relativa risposta risalente al 09/08!
A suo beneficio se la rilegga con attenzione:
https://www.medicitalia.it/consulti/malattie-infettive/581020-sifilide.html
Buona giornata.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Lei ha pienamente ragione ma non ho chiaro cosa sia più opportuno fare...mi scusi
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Niente, cosa vuole fare?
Se il risultato è negativo come dice dal 9 agosto non deve fare niente.
Buona giornata.
Dott. Caldarola.