Test hiv

Salve un test effettuato presso ospedale della mia città di residenza riporta la dicitura :"determinazione Ag/Ab hiv1/2 con risultato Assente,è di terza o quarta generazione? Il suo risultato Assente al 93esimo giorno dal rapporto è da considerarsi definitivo? Grazie a chi risponderà.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
indubitabilmente il test HIV da lei eseguito è di IV generazione.
Nel modo più categorico deve essere considerato definitivo.
Essendo negativo lei NON è HIV sieropositivo DEFINITIVAMENTE.
Cari saluti e buona serata.
Caldarola.