Referto test hiv

Gentili dottori,
nella data di oggi ho ritirato il referto del test HIV ( ELISA) che è risultato negativo. Per curiosità volevo però chiedere perché sulla voce corrispondente al sesso c'è scritto "N 2"
Nella fretta purtroppo non ho fatto in tempo a chiedere al medico, anzi probabilmente non l'avevo proprio visto sul momento. Ringrazio per l'eventuale risposta!
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lo deve chiedere al Laboratorio.
La sigla non rientra tra quelle internazionalmente usate.
Può essere il numero del rack, una annotazione interna: a lei credo che interessi sapere che fortunatamente il test è negativo.
Buona giornata.
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Dott. Caldarola la ringrazio per la risposta. Probabilmente è un codice numerico utilizzato dall'ospedale per identificare il sesso. Buona giornata
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Anche a Lei.
Caldarola.