Sangue su slip ed eventuale contatto con pene - rischio HIV

Salve,
Durante una maldestra masturabazione di una ragazza, senza accorgermene l'ho leggermente ferita nella zona genitale .
Essendo in macchina al buio , non me ne sono accorto. Terminata la stimolazione, mi sono tirato giù gli slip ( con la mano e il dito che non sapevo sporco di sangue), afferrandoli per la zona laterale .
Ho proceduto quindi ad un auto-erotismo con la mano pulita : ciò è andato avanti qualche minuto, quindi mi sono rimesso a posto tirandomi su gli slip.
La mia domanda è : il contatto dito - slip ed eventualmente slip-pene (una volta rientrato negli slip) è da considerarsi a rischio ? Non sono del resto sicuro del contatto, visto che le due o tre macchiette erano piuttosto laterali.
Premetto che la persona con cui facevo sesso ha una figlia di 6 anni (ritengo perciò controllata a quel tempo ) e non appartiene a categorie esposte a rischio maggiore .
Devo dare retta alla mia ansia o posso stare tranquillo ?
Vi ringrazio anticipatamente per le Vostre gentili risposte.
Saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia pure tranquillo.
La dinamica dell'accaduto non la espone a rischi.
Piuttosto sia più leggero di mano quando masturba una donna, anche se comprendo l'eccitazione del momento: il pudendo muliebre non è fatto di acciaio......
:-)
Cari saluti.
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
Dottor Vincenzo La ringrazio di cuore per le sue parole e la simpatia.... attraverso un periodaccio e certamente il Suo è stato un grande aiuto .
Buona giornata
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Cari saluti.
Caldarola.