Masturbazione con prostituta

Tralasciando un attimo i motivi che mi hanno condotto al gesto, mi sono fatto praticare una masturbazione da una prostituta. La ragazza mi ha toccato con appena due dita e mai sul glande. È rimasta vestita per tutto il tempo e io l'ho toccata sul seno con una mano. Per asciugarmi ho utilizzato dei fazzoletti miei.
La mia paura è di poter aver contratto l'HIV o qualche altra malattia sessualmente trasmissibile.
È probabile?

Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
può rassicurarsi perchè la masturbazione manuale che descrive NON la espone ad alcun rischio di MST.
HIV compreso.
Può archiviare pertanto l'episodio definitivamente.
Resta l'invito pressante e ineludibile ad utilizzare il profilattico quando si abbiano rapporti non masturbatori di ogni tipo con partner occasionali e di cui non si conosce lo stato sierologico.
Si tranquillizzi.
Buona giornata.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la chiara risposta.
È quindi inutile, per come sono andate le cose, eseguire un test HIV?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
ASSOLUTAMENTE INUTILE.
Saluti cari.
Caldarola.