Uno tocca il propio membro

Salve dottore ho avuto una masturbazione reciproca con un altro uomo
Ovvero masturbo il glande è porto la stessa mano al mio pene masturbandomi
Scambiando quindi il liquido pre seminale
È possibile un contagio di hiv?
Liss dice che non è possibile dato che la masturbazione reciproca non è a rischio è si tratta di contatto indiretto
Ma alcuni dottori sostengono il rischio se vi è una quantità significativa
Ma quanto liquido seminale può andare sulla mano sarebbe surreale?
Ma il liquido pre seminale non a carica virale piú bassa dello sperma?
E quindi non si porrebbe potrebbe parlare di carica alta?
E al l'aria il virus non muore?
Se per masturbazione reciproca si intende che ogni uno tocca il propio membro?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, stia massimamente tranquillo: questa metodica non è assolutamente rischio HIV. Le invio molti cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it