Sifilis

Buona sera a tutti medici. Per la secconda volta in 4 mesi mi trovo un furunculo sulle gengive proprio davanti alla lingua . Mi fu diagnosticata la sifilide e feci una cura con doxicilina 2000 u x 3 settimane . Una a settimana..oggi il medico dice che sono curato ma a me si e ripresentato il furunculo in bocca nello stesso posto. Grande come un chicco caffe e duro.in corispondenza e arrivato un dilore estremamente forte alla scapola dx che mi prende tutto il braccio dx e mi da formicolio alla mano . Assomiglia a un herpes zoster interno pero senza macchie sulla pelle..! Prendo ormai da 3 gg diclofenac150 (1 x di) e cefuroxim 500 (2 x di) ed nulla e cambiato. .. cosa pensate voi? Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Penso che debba rivolgersi subito allo specialista dermovenereologo senza fare ipotesi autodeterminate

Troppe le possibilità e non per forza la sifilide può essere la causa..

Mi faccia sapere
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr .Luigi oggi stesso arrivate tutte le analisi :hiv.hepatitis.herpes genital.= negativ. Sifilide schesa da 1800 a 1500.
Sono stato mandato a fare visita ortopedica per il dolore al bracio che persiste ... lo sento tramortito , lo muovo difficile e mi sembra di avere un fuoco sotto la scapola dxin bocca ancora quell fastidioso piccolo borselino grande comme un chicco di riso duro.... Lei cosa pensa? Grazie . ! Ps ringrazio infinitamente.