Gli esami del sangue

salve sono un ragazzo di 26 anni faccio spesso gli esami del sangue per controllo....questa volta pero'l'ho fatto per controllare eventuali epatiti
il risultato e' stato :hav negativo,hav igm negativ,hbsag(antig.ep.b) negativo,hbsab >1000,hbcab positivo,hbeag negativo,hbeab negativo hbcab igm negativo,hcvab negativo.
cosa ne pensa di quel valore positivo mi consiglia di fare altri accertamenti?grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Lei presenta un ovattamento dell’orecchio, sx, ed una precedente paralisi del faccile; disturbi che implicano il tessuto nervoso e i costituenti dei nervi. Ora ha eseguito esami del sangue che dimostrano un precedente incontro con il virus dell’epatite B, che ha una prevalenza di interessamento, verso questi costituenti nervosi. Infezione o vaccinazione epatite B, il virus è rimasto nell’organismo creando problemi ai costituenti nervosi. Su questa linea eseguirei esami più specifici, fra cui gli anticorpi antinervo, antigangliosidi.Che possono indirizzare verso una terapia più specifica, per portare via il virus.
Saluti