Paura dopo risultato esami ematici

CARISSIMI DOTTORI VOGLIO ESPORRE UN MIO PROBLEMA DOPO DEI BANALI EAMI EMATICI DI EMOCROMO E QUADRO ELETTROLTICO MI HANNO RISCONTRATO I SEGUENTI VALORI:
volume piastrinico medio= 14
monociti= 0.88
Gammaglutamiltrasferasi= 122 U/L
Alanina Aminotrasferasi= 46 U/L
Trigliceridi 959 mg/dL
Colesterolo Totale 228
Ecco la mia paura è quella di aver contratto qualche infezione, può esssere dai seguenti valori?
IN ATTESA MANDO I MIEI SALUTI
[#1]
Dr. Leonello Innocenti Patologo clinico, Medico di laboratorio, Medico igienista 36 3
Gentile Signore,

Il quadro dei suoi esami non indica infezione ma bensì una sofferenza epatica, forse dovuta a cattive abitudini alimentari. Inoltre è bene soffermarsi sulla spiccata ipertrigliceridemia (959 mg/dl!), dovuta forse all'errata dieta a cui Lei si attiene, o a disordini di tipo genetico. Le suggerisco di contattare un esperto di malattie del metabolismo, iniziare una dieta ipolipidica e ripetere il profilo epatico insieme a quello lipidico tra qualche mese. In caso il valore dei Trigliceridi restasse molto elevato sarebbe opportuna l'assunzione di adeguati farmaci (Fibrati nella fattispecie).

Dott. Leonello Innocenti
Specialista in Patologia Clinica
Master in Emostasi e Trombosi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
GRAZIE DOTTORE AVEVO PERSO LA SPERANZA CHE QUALCUNO MI RISPONDESSE. ORA FARO' UNA CORRETTA DIETA LIPOLIPIDICA E FRA UN MESE RIPETERO' IL TUTTO.