Trombosi venosa profonda

Buongiorno, ho 27 anni e credo di essere sano.
Premetto che non sapevo in che categoria mettere il consulto.
Sono un po preoccupato perchè a dicembre ho avuto una lombosciatalgia per un mesetto passata da sola.
Il 25 agosto ho fatto la prima dose di Pfizer e l unico sintomo strano è stato il dolore alle gambe, stesso tipo di dolore di quando avevo la sciatica (gambe doloranti, come se tirassero i nervi e sensazione di gelo interna).
Ho paura della trombosi perche non ho fatto sforzi o altro con la schiena... poi è uscita la notizia dell infermiere sano morto dopo pfizer con dolori forti ale gambe. serve fare un ecodopler?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
MA per cortesia....lei non ha alcun segno di trombosi.
Oggi c'e' la mania

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie Dottore le faccio un ultima domanda, secondo lei se tra la prima e la seconda dose dovessi essere positivo e ovviamente asintomatico, l elevatissimo numero di anticorpi prodotti a distanza ravvicinata tra la prima dose, il covid e la seconda dose puo dare probemi?