Esame vigili del fuoco ricerca thc

Buongiorno,
il problema che mi pongo è riferito all'esame dell'urina e del sangue richiesto per entrare come discontinuo a far parte dei Vigili del Fuoco.
In particolare in tale esame viene effettuato il test per la positività o meno al THC? se si come fare a risolvere il problema e quindi risultare negativo al test?
[#1]
Dr.ssa Carmen Oriolo Dentista 32 1
Senza voler entrare nella altrui competenze...

Il "problema" si risolve non facendo uso di cannabis.

Se sta invece chiedendo come fare uso di cannabis e farla franca... posso dirle che nessun medico, ammesso che esista un modo per farla franca, si renderà complice di un reato.

Buona giornata.

Dr.ssa Carmen Oriolo - Odontoiatra
www.studiodentisticooriolo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Mi scusi mi sono espresso in maniera errata. IO dovrei fare questo esame per il corpo dei vigili del fuoco e siccome qualche giorno fa ho fatto uso di cannabis volevo semplicemente sapere:
1. se in tali tipi di esame per tale categoria si effettuano test specifici per la positività al THC;
2. se ci sono metodi per accorciare la permanenza di thc all'interno dell'organismo;

Mi scusi per l'equivoco non volevo assolutamente agire nel modo in cui ha descritto lei.

Cordiali Saluti