Dubbi su un test antidroga

Buongiorno, un sabato sera ho bevuto tre cocktail di superalcolici e 45 min dopo ho assunto uno 0, 4 grammi di cocaina (bassa qualità). . senza consumare altri altri alcolici... tredici giorni dopo ho fatto un test antidroga delle urine potrei risultare positivo alla cocaina dato che ho mischiato con l alcol?
Sono una persona sportiva mi alleno tre volte a settimana facendo kickboxing se qualche specialista mi può rispondere il più breve possibile che ho un ansia terribile
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
Il mix alcol droga non influenza l’edito del test.
Relativamente alla cocaina 13 giorni di astensione dovrebbero essere sufficienti per risultare negativi ma non è possibile dirlo con certezza assoluta.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro