Copia cartella medico competente

Lavoro come OTA presso un centro medico di riabilitazione per disabili e poiché non trovo più alcuni esami eseguiti dal medico competente volevo sapere se è un mio diritto chiederne una copia.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Certamente, Lei dovrebbe avere un libretto individuale di rischio, comunque chieda al medico competente aziendale la copia degli esami effettuati che dovranno essere consegnati in busta chiusa o personalmente dal medico.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona